Tigre, rinnovato il punto vendita della Fontana
Ampio restyling per il Tigre di via Mattei a Porto d’Ascoli, all’interno del Centro Commerciale “La Fontana”.
Il punto vendita, di quasi 2.000 metri quadrati più gli spazi del piano interrato, dispone di 78 posti auto all’aperto e 83 al piano interrato. Tra i nuovi servizi, il corner sushi e “I nostri buoni”, servizio di cucina per provare sul posto menù di carne e pesce con prodotti freschi e cucinati al momento, anche su prenotazione. Con il servizio Click&Drive, sarà possibile prenotare e ritirare la spesa: operativi anche i servizi online di consegne a domicilio Click&Home e ProntoSpesa.
Il Progetto Green di Magazzini Gabrielli prevede che il punto vendita ora sia dotato di impianto fotovoltaico con produzione pari a 89.433 KWh/Anno.
Nel parcheggio esterno l’illuminazione è a LED ed include sia il sensore crepuscolare ed astronomico sia l’automatizzazione dell’intensità luminosa in base alle esigenze.
La climatizzazione green sarà garantita dalla presenza di pompa di calore gas metano ad alta efficienza estiva ed invernale, impianto freddo alimentare a CO2 e impianti ad altissima efficienza senza dispersioni, garanzia assoluta della catena del freddo con miglioramento della qualità dei prodotti commercializzati.
Nel punto vendita, inoltre, sarà operativo il “Building Management System” (Bms) che permette la gestione intelligente ed ecologica di refrigerazione, illuminazione interna, impianti di climatizzazione, impianto fotovoltaico e mobilità elettrica, con notevoli benefici in termini di efficienza energetica e risparmio sui consumi di fonti fossili.
Nel pomeriggio di sabato 29 ottobre, dalle 17:00 alle 19:00, per festeggiare il Tigre rinnovato, la scuola di ballo Palma d’Oro si esibirà al primo piano del Centro Commerciale “La Fontana” con uno spettacolo di danza sportiva che spazierà dal liscio alle danze standard, dalle danze latino americane e quelle caraibiche.
di Roberto Valeri
28/10/2022