La Befana vien di pomeriggio... e dal mare!
Lunedì 6 gennaio, alle ore 16, la Befana arriverà al Molo Sud di San Benedetto del Tronto non in sella alla sua scopa ma in barca, per donare regali e dolcetti ai più piccoli.
I bimbi riceveranno una calza con caramelle e cioccolatini nonché un biglietto per la lotteria per l’estrazione, nello stesso pomeriggio, di decine di giocattoli. Ma le sorprese non finiscono qui: a tutti, grandi e piccini, verranno offerti panettone, pandoro, torrone, cioccolata calda e zucchero filato.
L’evento, organizzato dal Circolo Nautico Sambenedettese, con il contributo del Comune di San Benedetto del Tronto, conclude la serie di iniziative proposte dall’amministrazione per le festività natalizie.
“Ringraziamo il Comune per il sostegno dimostrato nell’organizzazione di questo evento - dichiara lo storico socio del Circolo Manrico Urbani - e invitiamo tutti i bambini a parteciparvi con i genitori: quello con la Befana sarà un tenero incontro per loro nonché un’occasione per trascorrere un pomeriggio in famiglia”.
di Alessandra Addari
02/01/2025