Saldi invernali al via al Centro Commerciale “Al Battente”
Sabato 04 gennaio il Centro Commerciale “Al Battente”, F.G. Gallerie Commerciali S.p.A, facente parte del Gruppo Gabrielli, darà il via ai tanto attesi saldi invernali: si avrà la possibilità di usufruire di eccezionali sconti su tutto l'abbigliamento, tecnologia, cura della persona, calzature ed accessori nei tanti negozi della galleria del Centro. Un'occasione imperdibile per rinnovare il proprio guardaroba con gli ultimi trend di stagione e non solo.
Ad allietare lo shopping frenetico nel periodo festivo post-natalizio, lunedì 06 gennaio, arriverà la Befana: la simpatica vecchina donerà caramelli e dolciumi a tutti i bambini. Un'animazione itinerante in galleria rallegrerà il pomeriggio del Centro Commerciale “Al Battente”.
Nel pomeriggio dell'Epifania, inoltre, avrà luogo l’ultima Grande Asta, relativa al concorso “Visto che Asta?”, indetto dal Centro Commerciale “Al Battente”, in programma fino al prossimo 6 gennaio, e riservato a tutti i clienti del Centro Commerciale che effettueranno i propri acquisti all'interno dell'Ipermercato Oasi, nei punti vendita della galleria o acquisteranno una gift card del Centro Commerciale “Al Battente”.
Nel corso dell'asta,i clienti, per potersi aggiudicare i fantastici premi in palio, dovranno portare con sé i BatCoin ottenuti durante il concorso e fare la propria offerta.
Inoltre, durante l'Asta finale del 06 gennaio, il Centro Commerciale premierà con uno smartphone di ultima generazione un 18 enne che ha partecipato al concorso e che ha raggiunto la maggiore età nel 2019.
Per ulteriori informazioni consultare il sito web del Centro Commerciale “Al Battente” all'indirizzo https://
di Ilaria Mungo
03/01/2020