“Mare d'aMare” grande festa finale con Capitan Ventosa
Grande festa finale per l'evento conclusivo del progetto di sensibilizzazione ambientale “Mare d'aMare” promosso dal Centro Commerciale Girasole con lo scopo di informare le persone in merito all'ecosostenibilità e alla salvaguardia marina e a far conoscere quanto l'impatto della plastica può essere dannoso per gli ecososistemi del mare.
Dopo la forte adesione dei cittadini alla raccolta dei rifiuti sulle spiagge della Provincia di Fermo, domenica 16 giugno avrà luogo la grande festa finale. In galleria verrà allestita una mostra fotografica con gli scatti più rappresentativi del progetto, gli stessi saranno proiettati anche su maxi schermo.
Ad animare il pomeriggio del Centro Commerciale Girasole direttamente da Striscia La Notizia ci sarà niente di meno che Capitan Ventosa. A partire dalle ore 17, l'irriverente inviato di Striscia visiterà i negozi della galleria coinvolgendo con la sua esuberanza la clientela del Centro. Lo spettacolo conclusivo avrà inizio a partire dalle ore 18 nell'area in galleria antistante le casse dell'Ipermercato Oasi.
A tutti i clienti del Centro Commerciale Girasole saranno distribuiti cappellini e magliette targati Mare d'aMare.
di Alessandra Addari
14/06/2019