McDonald’s apre un nuovo ristorante a Fermo

Fermo - Il ristorante ha assunto 50 persone, generando valore economico e sociale per il territorio locale.

Aprirà domani, giovedì 31 ottobre il nuovo ristorante McDonald’s di Fermo, situato presso il Centro Commerciale Girasole, in via Giacomo Filippo Maria Prosperi, 44. Quarto McDonald’s in provincia, ha portato a 50 nuove assunzioni; un team di lavoro che proviene per la maggior parte dal Comune di Fermo e dall’area limitrofa.
 
In occasione dell’apertura, il giorno sabato 16 novembre, ci sarà una festa di inaugurazione, aperta a tutti, a partire dalle ore 15:30. Un momento volto a sensibilizzare alla tutela dell’ambiente: ci saranno infatti tanti momenti di intrattenimento per i più piccoli dedicati al tema: giochi per imparare buone pratiche per la salvaguardia dell’ambiente, un laboratorio orto didattico e tanta animazione.

"È un immenso piacere per me annunciare l’apertura di un nuovo ristorante McDonald’s proprio qui a Campiglione di Fermo. Io, insieme a tutto il mio staff, faremo del nostro meglio per far vivere un’esperienza unica ad ogni singola persona che entrerà nel nostro ristorante.” Afferma Marco Milani, Licenziatario McDonald’s. “La mia promessa è quella di supportare il territorio locale, non solo offrendo nuovi posti di lavoro, ma affiancando e promuovendo eventi legati al sociale. La mission più grande sarà quella di far diventare questo ristorante un punto di riferimento per la comunità locale, attraverso il nostro sorriso e la nostra accoglienza, nonché attraverso i nostri servizi e la nostra offerta di ristorazione".

Il nuovo McDonald’s conta 200 posti a sedere ed è dotato di kiosk digitali che permettono ai clienti di ordinare in totale autonomia, personalizzando alcune ricette e modificando alcuni ingredienti. Un’innovazione che consente al cliente di attendere il suo ordine comodamente al tavolo del ristorante.

Il locale mette a disposizione dei suoi clienti il McCafé: un luogo di ritrovo ideale per condividere con gli amici o in famiglia la colazione mattutina, per fare una pausa caffè veloce o per ritagliarsi un momento di gusto nel corso della giornata. Qui i clienti possono, infatti, non solo gustare un caffè di qualità ma anche scegliere tra la varietà di bevande calde, fresche spremute e gustosi prodotti da forno, tutti provenienti da aziende italiane.

Il ristorante ha pensato anche ai più piccoli. All’interno della sala si trova infatti uno spazio interamente dedicato ai bambini, con una serie di servizi che regalano alle famiglie momenti di spensieratezza e divertimento; all’esterno del locale, possono intrattenersi nell’area giochi a loro dedicata. Sempre alle famiglie è dedicato anche il servizio che permette ai più piccoli di celebrare il proprio compleanno, organizzando una festa a tema proprio all’interno del ristorante.

Il ristorante ha doppia corsia McDrive, servizio pratico e veloce, grazie al quale è possibile ordinare, pagare e ricevere il proprio ordine direttamente dalla propria auto.
Il nuovo McDonald’s e la doppia corsia McDrive saranno aperti tutti i giorni dalle 8:00 alla 1:00. A partire dal 18 novembre, nel locale sarà attivo anche il servizio McDelivery.
 

di Roberto Valeri

30/10/2024

Creatività e solidarietà: “Piccoli Imprenditori Crescono” nelle scuole del fermano

Fermo - Gli studenti delle scuole primarie e secondarie di I Grado cittadine imparano nozioni di educazione finanziaria: il ricavato delle loro vendite alla Fondazione Ospedale Salesi ETS.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Meri Marziali sindaca di Monterubbiano, già presidente Cpo Marche

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Annalisa Angellotti e Valentina Bianconi di GateAway, Barbara Kulaga Univpm

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

“Piccoli imprenditori crescono”: bambini a scuola di creatività

Ascoli Piceno - Gli studenti delle scuole secondarie di I Grado cittadine imparano nozioni di educazione finanziaria: il ricavato delle loro vendite alla Fondazione Ospedale Salesi ETS.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Successo per il convegno della Banca del Piceno sul tema dell'intelligenza artificiale

Un pubblico particolarmente numeroso ha fatto da degna cornice all'incontro che si è svolto ieri mattina nella Sala Verde del Palariviera
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android