“Battente Shopping&More”, il Carnevale più allegro che c’è

Ascoli Piceno - A febbraio, due settimane di animazioni e mascotte.

Al Battente Shopping&More si prospetta un Carnevale per tutti i gusti. Tanti gli appuntamenti dedicati ai grandi e ai piccini.
 
Giovedì 8 febbraio tanto zucchero filato per tutti e Truccabimbi di Carnevale; sabato 10 febbraio tutti sul Trenino dei Balocchi e poi via ad ammirare la splendida Parata di Maschere Veneziane. Il giorno dopo, domenica 11, il Trenino dei Balocchi aspetta di nuovo grandi e piccini. Ma non finisce qui…martedì 13 febbraio, ci saranno in galleria, delle mascotte itineranti, esibizioni e balli brasiliani.
 
In tutte le giornate degli eventi ci saranno: Truccabimbi e zucchero filato gratis per tutti. Per di più, durante gli eventi, i possessori dell’App Battente riceveranno 15 punti in regalo per ottenere favolosi premi sull’App.
 
Per maggiori informazioni visitare il sito web www.battente.it
  

di Roberto Valeri

07/02/2024

"Formarsi per non Fermarsi", workshop sulle sfide del turismo contemporaneo

San Benedetto Del Tronto - Ll’Associazione Operatori Turistici di Martinsicuro lo organizza all'Hotel Calabresi di San Benedetto del Tronto.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Mirella Pasqualini del Direttivo Gils, Gruppo italiano lotta alla sclerodermia

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13.

Leggi l'articolo »

La Banca del Piceno incontra i soci di San Benedetto

San Benedetto Del Tronto - Si conclude domani il ciclo di incontri con i soci marchigiani e abruzzesi

Leggi l'articolo »

Decidono gli ex

Ancona - Ancona-Sambenedettese 2-2: le doppiette di Eusepi e Martiniello, rispettivi ex, fissano il risultato in parità.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

La Banca del Piceno incontra i soci di San Benedetto

San Benedetto Del Tronto - Si conclude domani il ciclo di incontri con i soci marchigiani e abruzzesi
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android