Magazzini Gabrielli: tre aperture a Roma, una ad Anagni

Roma - Quasi quaranta i negozi acquisiti da Distribuzione Roma e già trasformati in Tigre.

Tre nella Capitale, uno ad Anagni: tutto secondo programma per la trasformazione dei punti vendita acquisiti da Distribuzione Roma in punti vendita “Tigre”, da parte di Magazzini Gabrielli: ora, i negozi in cui la metamorfosi è completa sono 39.

Questa settimana, infatti sono stati inaugurati i Tigre di via Tacito n.90, via Alberico II n.3, via Giuseppe Ferrari n.16 e, ad Anagni, il punto vendita in via Anticolana, Km 0,300: quest’ultimo, con i suoi 1.240 metri quadrati, è il più esteso, seguito dal punto vendita “Ferrari” con 490 metri quadrati, mentre i restanti due “Tigre” sono di 270 (Alberico II) e 200 metri quadrati (Tacito). Macelleria e Pescheria sono servite ad Anagni, i tre punti vendita di Roma effettuano il servizio di consegna a domicilio.

In questi punti vendita Tigre, i clienti possono già trovare l’assortimento completo, comprese le linee esclusive Selezione Qualità, che identifica prodotti freschi e freschissimi nei reparti Ortofrutta, Macelleria, Pescheria, Formaggi e Banco Taglio e Fatti Buoni, che propone la valorizzazione enogastronomica della cultura e tradizione locale attraverso sapori autentici. Ad esse si aggiungono gli oltre duemila prodotti Consilia, la marca del distributore SUN (Supermercati Uniti Nazionali), consorzio al quale Magazzini Gabrielli aderisce.
 

di Roberto Valeri

03/07/2023

La OP Pescara Pesca incontra il Ministro Lollobrigida a San Benedetto del Tronto

San Benedetto Del Tronto - Consegnata una lettera anche al Commissario Europeo Kadis.

Leggi l'articolo »

La OP Marineria Sambenedettese all'incontro con il Ministro Lollobrigida e il Commissario Kadis

San Benedetto Del Tronto - Il presidente della OP Marineria Sambenedettese Pietro Ricci ha aggiunto: “I pescatori sono uomini di mare, rappresentano le radici di una tradizione e di una cultura marinara che si propongono di potenziare in quanto eccellenza del Made in Italy".

Leggi l'articolo »

A Roseto, l'anteprima del nuovo layout Oasi

Roseto Degli Abruzzi - L'Oasi della cittadina abruzzese farà da "apripista" per il rinnovo di tutti gli altri punti vendita Magazzini Gabrielli.

Leggi l'articolo »

Battente “Shopping&More”, appuntamento con i Pokémon

Ascoli Piceno - Il 15 e 16 marzo, un evento dedicato agli appassionati.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

La Banca del Piceno incontra i soci di San Benedetto

San Benedetto Del Tronto - Si conclude domani il ciclo di incontri con i soci marchigiani e abruzzesi
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android