Dienpi, premio di mille euro ai collaboratori
Dienpi, azienda di ricerca, progettazione e produzione di accessori per calzature, pelletterie e abbigliamento con sede a San Benedetto del Tronto ha destinato un premio di mille euro ai suoi collaboratori per l’anno 2022: l’importo in parte è già stato distribuito ed il resto lo sarà nella busta paga di dicembre.
“Conosciamo tutti la situazione economica attuale – ha detto Doriana Marini, Amministratrice unica dell’azienda – ma il 2022 è stato per noi un anno di crescita: siamo stati protagonisti a Milano, Parigi, New York e Londra con la nuova collezione Gold e con prodotti frutto anche dell’evoluzione tecnologica ma, soprattutto, delle capacità professionali dei nostri collaboratori. Se cresciamo in un anno tanto complicato, in cui abbiamo tra l’altro festeggiato a Firenze il nostro decennale, i veri protagonisti sono loro ed è giusto sottolinearlo anche con un gesto concreto, come quello dei mille euro in più in busta paga, che nello specifico sono sotto forma di welfare aziendale o contributo sul caro bollette, un ulteriore riconoscimento alle loro capacità”.
Il 2023 sarà, per Dienpi, un anno che porterà a nuove sfide e ad un importante salto di qualità dell’azienda.
“Stiamo per iniziare una nuova tipologia di lavorazione – commenta Andrea Scaltritti, socio e responsabile commerciale Dienpi - e, senza voler anticipare nulla, abbiamo però bisogno di personale specializzato. Ci muoviamo in anticipo, perché abbiamo dei protocolli esclusivi per l’utilizzo dei nostri macchinari e, dunque, i collaboratori dovranno non solo essere assunti ma anche fare dei corsi di formazione specifici”.
Dienpi cerca operai di produzione, per il reparto “incisione laser” e per il reparto “ricami”.
I curricula possono già essere inviati a dienpi@dienpi.com
di Roberto Valeri
20/12/2022