Un ecotomografo all’Area Vasta 5

San Benedetto Del Tronto - Il Presidente della Banca del Piceno Aldo Mattioli: “Riteniamo che sia il modo migliore di sostenere il sistema sanitario locale”.

La Banca del Piceno ha donato all’Area Vasta 5 un ecotomografo, che sarà destinato all’ UOC di Geriatria dell’Ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto del Tronto, dunque di fatto a disposizione di tutti i degenti della provincia di Ascoli Piceno.

“Come noto – ricorda il Presidente della Banca del Piceno Aldo Mattioli – il nostro Istituto ha una lunga tradizione nel sostenere le strutture ospedaliere territoriali. I nosocomi devono fronteggiare, al momento, la normale operatività e la tanto temuta recrudescenza dell’epidemia: a tal proposito, il nostro intervento riguarda la donazione di uno strumento che servirà a diagnosticare tutta una serie di patologie, Covid e “non-Covid”, ed intervenire dunque con sollecitudine per curarle. Riteniamo che sia il modo migliore, per la Banca del Piceno, di continuare a sostenere il sistema sanitario locale”.

L’ecotomografo oggetto della delibera della Banca del Piceno viene definito, dai responsabili dell’Area Vasta 5, “un’apparecchiatura importante per poter continuare a garantire standard adeguati nei percorsi di diagnosi e cura”.
 

di Roberto Valeri

21/11/2020

"Formarsi per non Fermarsi", workshop sulle sfide del turismo contemporaneo

San Benedetto Del Tronto - Ll’Associazione Operatori Turistici di Martinsicuro lo organizza all'Hotel Calabresi di San Benedetto del Tronto.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Mirella Pasqualini del Direttivo Gils, Gruppo italiano lotta alla sclerodermia

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13.

Leggi l'articolo »

La Banca del Piceno incontra i soci di San Benedetto

San Benedetto Del Tronto - Si conclude domani il ciclo di incontri con i soci marchigiani e abruzzesi

Leggi l'articolo »

Decidono gli ex

Ancona - Ancona-Sambenedettese 2-2: le doppiette di Eusepi e Martiniello, rispettivi ex, fissano il risultato in parità.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

La Banca del Piceno incontra i soci di San Benedetto

San Benedetto Del Tronto - Si conclude domani il ciclo di incontri con i soci marchigiani e abruzzesi
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android