Fidarsi è la soluzione.

Ascoli Piceno - Domenica 8 aprile Lorenzo Ostuni incontra al Centro Commerciale Città delle Stelle i suoi fan e firma le copie del suo libro “The Cage – Uno di noi mente”.

Il creator più popolare d’Italia torna al Centro Commerciale Città delle Stelle di Ascoli Piceno: quattro anni dopo la sua performance, che regalò “momenti epici” ai suoi numerosi fan, Lorenzo Ostuni (in arte Favij) incontrerà di nuovo i suoi fan domenica 8 aprile a partire dalle 15.30, ma questa volta per firmare le copie del suo nuovo libro, “The Cage – Uno di noi mente”.

Nel libro, il protagonista (Ray) risvegliatosi in una cella con un braccialetto al polso e altri sei compagni di prigionia, scoprirà presto che per provare ad uscire dovrà seguire le strane istruzioni che ha con sé ma, soprattutto, dovrà fidarsi dei suoi compagni, anche se forse uno di loro mente: proprio la fiducia nell’altro, prova dopo prova, enigma dopo enigma porterà i ragazzi a scoprire cosa è accaduto, chi sono i loro carcerieri e cosa li attende là fuori.

La carriera di Lorenzo Ostuni, dopo il suo tour del 2014 che lo portò anche al Centro Commerciale Città delle Stelle, è stata costellata da innumerevoli traguardi: nel 2015 Panini edita una collezione di figurine a lui dedicate e vende un milione e mezzo di bustine, in poco più di un mese. Nello stesso anno esce il suo libro Sotto le cuffie (Mondadori Electa) che vende oltre 100.000 copie. Dal 2016 Giochi Preziosi produce una linea di cartotecnica con la sua immagine e Lorenzo diventa protagonista delle due serie tv #SocialFace in onda su Sky Uno Hd. Arrivano le collaborazioni con Vodafone, Nintendo, Cartoon Network, Mondadori, La Repubblica, Disney e Fox. Nel 2017 è protagonista, insieme a Mates e a LaSabri, del Vlog Documentary “Social Dream” prodotto da Web Stars Channel, Indiana e Sky. The cage è il suo primo romanzo, nato da un’idea a cui lavora da tempo, scritto in collaborazione con Jacopo Olivieri, apprezzato autore di fantascienza

Tutti coloro i quali acquisteranno il libro presso Mondadori e Ipercoop all’interno del Centro Commerciale Città delle Stelle riceveranno il pass per l'accesso prioritario al firmacopie con Lorenzo. 

di Roberto Valeri

06/04/2018

Samb al piccolo trotto, Fermana in Eccellenza

Fermo - Fermana-Sambenedettese 0-2: in gol i giovani Tataranni e Zoboletti.

Leggi l'articolo »

E se le sedie fossero tre?

Roma - Papa Francesco è tornato alla Casa del Padre, salutato dal suo popolo e dai potenti della Terra.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti l'assessore Alessandra Biocca e l'ispettore ambientale Morena Capriotti

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

La Banca di Ripatransone e del Fermano certifica il proprio impegno verso la carbon neutrality

Ripatransone - La Banca di Ripatransone e del Fermano ha ottenuto la certificazione di Garanzia d’Origine (GO) per l’anno 2024, attestando che il 100% dell’energia elettrica consumata proviene da fonti rinnovabili.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Vinitaly 2025 – Il Conte Villa Prandone vince il premio "Talenti & Imprese" 2025

Verona - L’azienda marchigiana si è aggiudicata il riconoscimento promosso dalla Banca del Piceno
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android