San Benedetto del Tronto festeggia il suo Patrono
- La redazione Logos trasmette le notizie di venerdì 13 ottobre.
San Benedetto del Tronto festeggia il suo Patrono
Tre giorni di festa animeranno la città di San Benedetto del Tronto e soprattutto il Paese Alto, per festeggiare il Santo Patrono della città. Molti sono gli appuntamenti: questa sera, alle 21.30, si esibirà il comico di Zelig Massimo Bagnato; sabato 14 ottobre alle 21 grande concerto della band I Pupazzi e domenica 15 concerto della tribute band di Vasco Rossi i "Vizi e Virtù" alle 21. La conclusione della Festa avverrà alle 23 con l'incendio nella Torre.
E-Distribuzione,più servizi nel teramano
Prosegue l'impegno di E-Distribuzione, società del gruppo Enel che gestisce le reti elettriche di Media e Bassa tensione, sul territorio teramano. L'azienda ha avviato un piano di interventi sulla rete elettrica nelle zone industriali della provincia a beneficio del servizio elettrico a per aziende e imprese del territorio.
Ancona: maltrattamenti in famiglia, arrestato uomo
Un cittadino pachistano di 53 anni è stato arrestato a Santa Maria Nuova (Ancona) dai carabinieri, con l'accusa di maltrattamenti in famiglia. L'uomo era stato già allontanato dall'abitazione familiare per le vessazioni compiute nei confronti della moglie, ma le continue violazioni del provvedimento di allontanamento hanno indotto la procura di Ancona a chiedere per lui una misura cautelare in
carcere.
Abruzzo, arrestata rete di pedofili
La polizia di Trento ha sgominato una vasta rete di pedofili che operava in più regioni della Penisola e anche in Abruzzo. L’indagine,al momento, si è conclusa con l’arresto di 10 persone a seguito di 47 perquisizioni e il sequestro di un ingente materiale informatico con file prodotti mediante lo sfruttamento sessuale di minori. I criminali operavano su una piattaforma Voip criptata.
Calcio Marche: 14/10 Ascoli- Venezia. Serie C, Renate – Samb; Gubbio – Fano e Fermana – Vicenza.
Serie B: scenderà in campo domani l'Ascoli, al Del Duca, contro il Venezia alle 15. In serie C le marchigiane giocheranno domenica 15 ottobre. La Samb giocherà, in trasferta, contro il Renate alle 14.30. La Fermana affronterà in casa il Vicenza alle 14.30 e il Fano va in trasferta a Gubbio per affrontare la squadra locale alle 18.30.
Calcio Abruzzo: Serie B, Parma- Pescara. In serie C: Teramo – Padova.
Domani, sabato 14 ottobre, il Pescara di Zeman giocherà allo Stadio Tardini contro il Parma alle 15. Il Teramo, sempre nella giornata di domani, affronterà, in casa, il Padova alle 14.30.
13/10/2017