Calcio Marche: 3/09 febbre da derby per Fermana – Samb
- La redazione Logos trasmette le notizie di venerdì 1 settembre
Siccità: Marche chiedono stato emergenza
La Regione Marche ha presentato al Governo la richiesta di dichiarazione di stato di emergenza per la siccità che sta colpendo il territorio. A comunicarlo l'assessore alla Protezione civile Angelo Sciapichetti.
Avezzano, Riprendono ricoveri in urologia
Dopo la temporanea sospensione di agosto per le ferie del personale, in cui tutte le prestazioni sono state comunque garantite dall'ospedale di L'Aquila, oggi riprendono regolarmente i ricoveri nel reparto di urologia dell'ospedale di Avezzano.
Montefiore dell'Aso, ancora un incendio
Ieri sera nei dintorni di Montefiore dell'Aso è scoppiato un incendio. Tempestivo è stato l'intervento dei Vigili del Fuoco di San Benedetto del Tronto che sono riusciti a spegnere le fiamme dopo qualche ora. Si pensa ad un piromane. Indagano i carabinieri.
Alba Adriatica, ladro di biciclette fregato dalle telecamere
Le telecamere di sorveglianza di un'abitazione privata, ad Alba Adriatica, avrebbero immortalato il ladro di biciclette che, la scorsa notte, si è impossessato di una bicicletta del valore di tre mila euro.
Indagano i carabinieri.
Calcio Marche: 3/09 febbre da derby per Fermana – Samb
Primo derby tra le marchigiane in serie C: la Fermana, domenica 3 settembre, sfiderà i rossoblù della Samb al Recchioni alle 20,30. Il Fano giocherà contro il Padova, in campo ospite. In serie B l'Ascoli affronterà il Pro Vercelli al Del Duca.
Calcio Abruzzo: 3/09 Perugia – Pescara. Riposa il Teramo
Sarà il Perugia il prossimo avversario del Pescara di Zeman che dopo la vittoria contro il Foggia cercherà di imporsi anche allo stadio Renato Curi domenica 3 settembre alle 20,30. In serie C il Teramo salta il turno.
01/09/2017