
Ricky Tognazzi ospite dell’azienda Sovrani

L’attore e regista Ricky Tognazzi è stato ospite della Sovrani, azienda di Recanati leader nel settore degli articoli da regalo in argento, e si è intrattenuto a lungo con i titolari e con lo staff. Tognazzi, accompagnato dai titolari Sandro Bravi, Silvano Bravi e Roberto Marini, ha potuto visitare tutte le aree, dal reparto produttivo a quello logistico, fino allo showroom e agli uffici amministrativi e commerciali. Gentile e disponibile con tutti, curioso ed interessato ad apprendere come nasce un prodotto in argento, ha posato per tante foto ricordo ed ha firmato molti autografi per dipendenti e personale dell’azienda.
“E’ stato un piacere avere ospite Ricky Tognazzi – dichiarano gli imprenditori Sandro e Silvano Bravi – Siamo felici di averlo reso più partecipe del nostro settore, che ha voluto scoprire con passione e curiosità. E’ una persona veramente amabile e disponibile, siamo molto felici di averlo avuto con noi “.
Tognazzi ha particolarmente apprezzato una delle ultime novità dell’azienda, la linea di decanter e calici da vini realizzati in argento, che verrà presentata alla fiera “International Wine & Spirits Fair”, che si terrà ad Hong Kong il 7/9 novembre 2013: eleganti prodotti dalla finitura interna dorata, ideati per proteggere il vino dal contatto prolungato con l’ossigeno e valorizzarne i profumi più intensamente e velocemente.
Sovrani, azienda nata nel 1996 a Recanati e capofila tra i produttori di articoli da regalo in argento di alta gamma, realizza una vasta collezione di creazioni pensate per i momenti speciali della vita: articoli da regalo, complementi d'arredo e gioielli, distribuiti in oltre 1.300 selezionate gioiellerie d’Italia.
Il Gruppo di aziende di cui fa parte Sovrani ha recentemente unito i tre brand Valenti, Mida e Sovrani sotto la stessa proprietà, grazie ad una recente ristrutturazione volta a consolidare la propria leadership nel settore e, al tempo stesso, a rafforzare le radici con il territorio marchigiano al quale è profondamente legata.
30/08/2013