
Un nuovo “Tigre Amico” a Roma

È stato inaugurato, il 13 febbraio, un nuovo punto vendita del canale franchising “Tigre Amico” a Roma, in via Francesco Aquilanti n.76: nel supermercato lavoreranno cinque addetti. Il supermercato disporrà di 7.300 referenze, di cui 1.200 freschi e sarà aperto dal lunedì al sabato, con orario continuato dalle 8:00 alle 20:30 e la domenica dalle 8:00 alle 20:00.
Il supermercato offre un ampio assortimento, con particolare attenzione alle produzioni locali e con un servizio efficiente, completo e di qualità. Inoltre, è presente una vasta gamma di prodotti a marchio Consilia, Selezione Qualità e Fatti Buoni.
“L’ingresso nel nostro franchising di imprenditori come Alessandro – ha dichiarato il Responsabile dell’Affiliazione di Magazzini Gabrielli SpA, Nico Silvestri – è importante, perché si tratta di un segnale di quanto il nostro progetto venga considerato competitivo da persone che hanno un’esperienza consolidata nel settore. Inoltre, l’apertura rafforza la nostra presenza nella Capitale. Ad Alessandro auguro, a nome mio e di Magazzini Gabrielli, le migliori fortune professionali”.
“Sono nel settore da molto tempo – ha dichiarato il titolare del punto vendita, Alessandro Aloise – e mi era stato consigliato di verificare il programma di franchising di Magazzini Gabrielli: uno degli aspetti che più mi ha convinto ad investire, al di là dell’estrema serietà che ho trovato, è che l’azienda ha la totalità del suo “core business” nel settore, provengo infatti da esperienze con insegne che erano espressione di interessi non maggioritari. Il supermercato non è vicino al Grande Raccordo Anulare, ma c’è una zona residenziale estesa e numerosi residence, di conseguenza potremmo dire che la clientela è di fascia media e medio-alta. Proprio per tale tipologia di clientela, abbiamo attivato il servizio di consegna a domicilio nell’arco di due chilometri dal punto vendita”.
di Roberto Valeri
16/02/2025