Tantissimi bambini con la Befana al Circolo Nautico
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ieri pomeriggio migliaia di bambini hanno incontrato la Befana al Molo Sud di San Benedetto del Tronto. La simpatica vecchina è arrivata a bordo di una barca per donare regali e dolcetti ai più piccoli.
I bimbi, infatti, hanno ricevuto una calza con caramelle e cioccolatini nonché un biglietto per la lotteria per l’estrazione di decine di giocattoli. Inoltre, per i grandi e piccini, sono stati offerti panettone, pandoro, torrone, cioccolata calda e zucchero filato.
L’evento, organizzato dal Circolo Nautico Sambenedettese, con il contributo del Comune di San Benedetto del Tronto, ha concluso la serie di iniziative proposte dall’amministrazione per le festività natalizie.
Particolarmente soddisfatto il Sindaco di San Benedetto Antonio Spazzafumo il quale ha sottolineato il successo dell’iniziativa. "Quella di oggi – ha detto il presidente del Circolo Nautico Sambenedettese Igor Baiocchi – è una delle tante iniziative organizzate dal nostro Circolo e sono particolarmente contento del buon successo che ha avuto la manifestazione. Vorrei ringraziare tutti coloro che si sono prodigati per il buon esito della festa”.
A presentare l’evento lo storico socio del Circolo Nautico Sambenedettese il quale ha detto: “Siamo molto soddisfatti per la grande partecipazione. I tantissimi bambini, accompagnati dai propri genitori, hanno determinato il successo di un’iniziativa che verrà ripetuta anche negli anni a venire”.
06/01/2025