Luminarie natalizie, il sostegno di Magazzini Gabrielli
Magazzini Gabrielli, nell’ambito dell’investimento fatto dal Comune di San Benedetto del Tronto per l’installazione delle luminarie cittadine, ha sponsorizzato, insieme ad altre aziende, l’installazione delle luminarie natalizie di alcune arterie principali: Largo Fileni e via Fileni, via Voltattorni, Via Conquiste e via Rossini. In Piazza Sacconi verrà posizionata una calata di luminarie che partono dalla Torre dei Gualtieri e tre archi luminosi che creano un percorso verso la balconata.
“Siamo felici di partecipare, insieme ad altre realtà imprenditoriali, alla realizzazione delle luminarie cittadine – ha affermato il Responsabile della Comunicazione di Magazzini Gabrielli SpA, Barbara Gabrielli – come accadde per il Villaggio di Natale due anni fa, posizionato in quel caso nelle vicinanze della sede comunale. Ci piace pensare che le luminarie siano lo strumento più immediato per trasmettere lo spirito delle festività natalizie, anzi che contribuiscano a crearlo. Abbiamo tutti bisogno di un periodo in cui pensare a noi stessi e alle nostre famiglie, questa è l’essenza del Natale”.
“È una grande soddisfazione poter annunciare che anche quest’anno la Città di San Benedetto del Tronto sarà vestita a festa dalle luminarie installate grazie al sostegno dei commerciati e delle aziende del territorio – ha dichiarato il Sindaco di San Benedetto del Tronto, Antonio Spazzafumo - È una prova di generosità ed espressione della volontà di essere parte della comunità alla quale alcuni hanno preso parte quest’anno e che altri, come il gruppo Magazzini Gabrielli, hanno già resa una tradizione. È infatti il terzo anno consecutivo che Magazzini Gabrielli sponsorizza le decorazioni che rendono ancora più accogliente e suggestiva San Benedetto durante le festività. Un gesto verso il quale l’Amministrazione comunale e la comunità non possono che esprimere la più profonda gratitudine”.
di Roberto Valeri
03/12/2024