Samb, nessuna sorpresa

San Benedetto Del Tronto - Sorteggiate le partecipanti al girone F: nove le marchigiane, cinque abruzzesi, le due molisane più due laziali.

La Lega Nazionale Dilettanti ha reso nota la composizione dei gironi di Serie D 2024/2025. La Sambenedettese è nel solito girone di ferro, il raggruppamento F, ma sono state smentite le voci che davano per inserita (su ipotetica, specifica richiesta) addirittura la Nocerina. "Basta e avanza", si potrebbe dire, la presenza di altre otto marchigiane, tra cui la neo retrocessa Recanatese e la rediviva Ancona, oltre a cinque abruzzesi e a due molisane, con l'Isernia che prende virtualmente il posto del Campobasso promosso in Lega Pro lo scorso anno. Ridotta la pattuglia delle laziali, sparse un numerosi gironi: in quello della Samb restano due tra le compagini più forti, il Roma City e il Sora.
Il campionato di serie D inizierà l'8 settembre, la Coppa Italia il 1 settembre: alle ore 15:00, in questo torneo la Samb incontrerà in casa l'Atletico Ascoli.

di Roberto Valeri

02/08/2024

Radio Azzurra, ospite Rosanna Listrani del Laboratorio teatrale "Re nudo"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

La patente a punti nel settore edilizio: un onere ingiustificato, secondo i Geometri di Ascoli

Il presidente del Collegio provinciale geom. Leo Crocetti: “Questa non è una soluzione efficace agli infortuni sul lavoro”

Leggi l'articolo »

FG GALLERIE COMMERCIALI: UNA CRESCITA COSTANTE

Ascoli Piceno - I programmi di sviluppo 2024 – 2026.

Leggi l'articolo »

Tutto pronto per “La Sfida”

San Benedetto Del Tronto - La gara del Challange a coppia di Big Game-Drifting di pesca sportiva si svolgerà sabato 26 ottobre, con eventuale recupero domenica 27 ottobre.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Il CdA nella sede storica di Castignano

Castignano - Un segno di vicinanza e sostegno al territorio.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android