Eurosirel, la linea medicale Consilia

Milano - Mattia Fossati, Marketing Manager: “Condividiamo la stessa idea di qualità, 
sostenibilità di Consilia”.

Un altro fiore all’occhiello Consilia, è rappresentato dai  prodotti medicali, la cui produzione è affidata da diversi anni all’azienda Eurosirel di Cusago (Milano). Nata nel 1975 dall’estro e dalla genialità di Ernesto Lionelli, l’azienda lombarda ha importato il suo know how e il made in Italy nell’ambito della grande distribuzione con la commercializzazione di numerosi prodotti che vanno dai cerotti, alle garze, fino ad arrivare alle maschere idrogel. Il tutto nel pieno rispetto della qualità e della sostenibilità, prerogative di rilievo per Consilia.
 
La partnership con Eurosirel è l’esempio dell’applicazione concreta dei valori Consilia.
Alla qualità, che deriva dal rapporto verificato e controllato con i migliori produttori preferibilmente italiani, è correlata la difesa dei consumatori dal caro spesa, con il miglior rapporto possibile tra qualità e convenienza.
 
Il rapporto con Consilia si è rafforzato sempre di più. “Un partenariato per Eurosirel estremamente importante – aggiunge il dottor Fossati, Marketing Manager Eurosirel- per il quale abbiamo sviluppato un ampio assortimento di prodotti naturali e ad alta medicazione per soddisfare le esigenze dei consumatori. Posso dire che il rapporto è nato in modo quasi spontaneo, da una profonda condivisione del livello qualitativo che i prodotti di questa specifica categoria, devono avere. La nostra capacità di realizzare prodotti di alto livello, ampiamente certificati,  e con materiali e tecniche sostenibili, è stata il propulsore di una lunga collaborazione.
 
“Con Eurosirel -afferma Marco Odolini, Presidente Consilia- abbiamo trovato il partner giusto per garantire ai nostri clienti prodotti medicali di altissima qualità,  e anche un’azienda caratterizzata da un’attenzione costante all’innovazione di prodotto e ad una produzione sostenibile, anche rispetto alla convenienza del prodotto stesso, che riteniamo siano requisiti fondamentali.”

di Roberto Valeri

05/06/2024

Creatività e solidarietà: “Piccoli Imprenditori Crescono” nelle scuole del fermano

Fermo - Gli studenti delle scuole primarie e secondarie di I Grado cittadine imparano nozioni di educazione finanziaria: il ricavato delle loro vendite alla Fondazione Ospedale Salesi ETS.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Meri Marziali sindaca di Monterubbiano, già presidente Cpo Marche

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Annalisa Angellotti e Valentina Bianconi di GateAway, Barbara Kulaga Univpm

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

“Piccoli imprenditori crescono”: bambini a scuola di creatività

Ascoli Piceno - Gli studenti delle scuole secondarie di I Grado cittadine imparano nozioni di educazione finanziaria: il ricavato delle loro vendite alla Fondazione Ospedale Salesi ETS.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Successo per il convegno della Banca del Piceno sul tema dell'intelligenza artificiale

Un pubblico particolarmente numeroso ha fatto da degna cornice all'incontro che si è svolto ieri mattina nella Sala Verde del Palariviera
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android