“Raddoppia il Natale”, nuova iniziativa di Magazzini Gabrielli contro l’inflazione

Perugia - Il meccanismo dell’iniziativa prevede che siano erogati cinquanta euro in buoni sconto per ogni cinquanta euro di spesa.

Dal 15 dicembre, nei punti vendita Oasi Magazzini Gabrielli di Viale Centova e Via Palermo a Perugia e di Via Turati a Corciano partirà l’operazione “Raddoppia il Natale”, che durerà fino al 31 dicembre e permetterà di recuperare la spesa sotto forma di buoni spesa.

“Si tratta di una delle innumerevoli iniziative che fanno seguito alla nostra adesione al Trimestre “Anti-Inflazione” – ha detto l’Amministratore Delegato di Magazzini Gabrielli SpA, Luca Silvestrelli – voluto dal Ministero dell’Industria e del Made in Italy e da Federdistribuzione, con cui cerchiamo di contrastare gli effetti erosivi dell’inflazione sul carrello della spesa dei nostri clienti. È importante ricordare che Magazzini Gabrielli aveva posto in essere già operazioni autonome a tale scopo, come per esempio il potenziamento dei nostri prodotti “Buoni&Fissi”, che in questi giorni sono passati da 150 a 300 referenze a marchio Consilia con prezzi ribassati del 20% e mantenuti fissi fino alla fine dell’anno”.

Il meccanismo dell’operazione è semplice. Per ogni 50 euro di spesa, il cliente riceve 50 euro in buoni sconto fino ad un massimo di 100 euro in buoni sconto. Il regolamento completo è disponibile nei punti vendita. 

di Roberto Valeri

14/12/2023

FG Holding dona all’Ospedale Mazzoni un dispositivo per il parto naturale

Ascoli Piceno - Si tratta della poltrona Multitrac. La Presidente Cesira Gabrielli: “Crediamo fortemente nell’importanza di sostenere la sanità locale con strumenti che migliorano la qualità dell’assistenza sociosanitaria”.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Barbara Tomassini e Monia Capriotti, del Comitato impresa donna, Cna Ascoli

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Webinar A.N.CO.T sui nuovi modelli ISA

Roma - Il 13 marzo.

Leggi l'articolo »

"Formarsi per non Fermarsi", workshop sulle sfide del turismo contemporaneo

San Benedetto Del Tronto - Ll’Associazione Operatori Turistici di Martinsicuro lo organizza all'Hotel Calabresi di San Benedetto del Tronto.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

La Banca del Piceno incontra i soci di San Benedetto

San Benedetto Del Tronto - Si conclude domani il ciclo di incontri con i soci marchigiani e abruzzesi
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android