Un nuovo Tigre a Teramo

Teramo - In località Colleatterrato.

 È  stato inaugurato il 7 dicembre, in via Vincenzo Pilotti, nel quartiere di Colleatterrato a Teramo, il nuovo punto vendita del canale franchising “Tigre” di Magazzini Gabrielli. All’interno della struttura, che occupa complessivamente una superficie di 800 metri quadrati, lavoreranno dodici addetti. Il supermercato disporrà di 9.705 referenze, di cui 1.325 freschi e sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:00 con orario continuato e domenica dalle 8:30 alle 13:00. 
 
Il supermercato offre ampi assortimenti, con particolare attenzione alle produzioni locali e con un servizio efficiente, completo e di qualità. Inoltre, è presente una vasta gamma di prodotti a marchio Consilia, Selezione Qualità e Fatti Buoni.  
 
“Prosegue, con l’apertura del punto vendita di Colleatterrato – ha dichiarato il Responsabile dell’Affiliazione di Magazzini Gabrielli SpA, Nico Silvestri – il rapporto di collaborazione con la famiglia Venanzi, con cui siamo arrivati ad un numero di supermercati, sei, che fa capire quanto sia efficace il programma di affiliazione Gabrielli, quando incontra capacità imprenditoriali di alto livello. A tutti loro, auguro, a nome mio e di Magazzini Gabrielli, le migliori fortune professionali”.
 
“Il quartiere – ha dichiarato il titolare del punto vendita, Fausto Venanzi  – è molto popolato e aveva necessità di un supermercato moderno e con tutti i servizi necessari. Noi vogliamo essere la risposta a queste aspettative. I nostri clienti saranno principalmente le famiglie del quartiere, ma  lavorando bene contiamo col tempo di costruirci una reputazione ed una fedeltà soprattutto sui banchi freschi, che possono spingere nuovi clienti a venirci a visitare. Il Gruppo Gabrielli ha sempre rispettato l'esperienza messa in campo dalla nostra azienda, ci ha trattato come imprenditori, c'è stato sempre dialogo e mai nessuna imposizione, quindi i principi che condividiamo non sono semplici slogan ma ci guidano a lavorare come partner, con obiettivi comuni. Negli anni questo confronto ci ha reciprocamente arricchito”.
 

di Roberto Valeri

06/12/2023

FG Holding dona all’Ospedale Mazzoni un dispositivo per il parto naturale

Ascoli Piceno - Si tratta della poltrona Multitrac. La Presidente Cesira Gabrielli: “Crediamo fortemente nell’importanza di sostenere la sanità locale con strumenti che migliorano la qualità dell’assistenza sociosanitaria”.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Barbara Tomassini e Monia Capriotti, del Comitato impresa donna, Cna Ascoli

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Webinar A.N.CO.T sui nuovi modelli ISA

Roma - Il 13 marzo.

Leggi l'articolo »

"Formarsi per non Fermarsi", workshop sulle sfide del turismo contemporaneo

San Benedetto Del Tronto - Ll’Associazione Operatori Turistici di Martinsicuro lo organizza all'Hotel Calabresi di San Benedetto del Tronto.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

La Banca del Piceno incontra i soci di San Benedetto

San Benedetto Del Tronto - Si conclude domani il ciclo di incontri con i soci marchigiani e abruzzesi
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android