Un nuovo “Tigre Amico” a Rocca Priora

Rocca Priora - In Via della Rocca n.42.

E’ stato inaugurato, il 5 agosto, in Via della Rocca n.42 a Rocca Priora, il nuovo punto vendita del canale franchising “Tigre Amico” di Magazzini Gabrielli. All’interno della struttura si trovano numerosi reparti, quali l’ortofrutta, la macelleria, il reparto salumi e formaggi e la panetteria.

Il supermercato offre ampi assortimenti, con particolare attenzione alle produzioni locali e con un servizio efficiente, completo e di qualità, in cui lavoreranno dodici addetti.

Inoltre, è presente una vasta gamma di prodotti a marchio Consilia, Selezione Qualità e Fatti Buoni. Il supermercato sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 13:30 e dalle 16:30 alle 19:30, la domenica dalle 9:00 alle 13:00.

“Cristian Mancini – ha dichiarato il Responsabile dell’Affiliazione di Magazzini Gabrielli SpA, Nico Silvestri – è un giovane imprenditore che ha deciso di investire con noi, per la prima volta, in questo settore: non c’è miglior dimostrazione di fiducia nel nostro progetto di franchising, a riprova della competitività del nostro programma. Auguro, a nome mio e di Magazzini Gabrielli, a Cristian le migliori fortune professionali”.

“Per la prima volta ho deciso di entrare nella Grande Distribuzione Organizzata – ha dichiarato Cristian Mancini – e l’ho fatto con Magazzini Gabrielli perché sono rimasto colpito dal passaparola positivo di molte persone, comprese alcune che ora sono miei collaboratori. Contiamo di interessare una clientela molto ampia, che va al di là di quella del paese e coinvolge anche i centri limitrofi”. 

di Roberto Valeri

05/08/2023

A Roseto, l'anteprima del nuovo layout Oasi

Roseto Degli Abruzzi - L'Oasi della cittadina abruzzese farà da "apripista" per il rinnovo di tutti gli altri punti vendita Magazzini Gabrielli.

Leggi l'articolo »

Battente “Shopping&More”, appuntamento con i Pokémon

Ascoli Piceno - Il 15 e 16 marzo, un evento dedicato agli appassionati.

Leggi l'articolo »

FG Holding dona all’Ospedale Mazzoni un dispositivo per il parto naturale

Ascoli Piceno - Si tratta della poltrona Multitrac. La Presidente Cesira Gabrielli: “Crediamo fortemente nell’importanza di sostenere la sanità locale con strumenti che migliorano la qualità dell’assistenza sociosanitaria”.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Barbara Tomassini e Monia Capriotti, del Comitato impresa donna, Cna Ascoli

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

La Banca del Piceno incontra i soci di San Benedetto

San Benedetto Del Tronto - Si conclude domani il ciclo di incontri con i soci marchigiani e abruzzesi
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android