Un nuovo "Tigre" a Tagliacozzo
E’ stato inaugurato il 14 luglio, in Via Tiburtina Valeria Km. 100, il punto vendita “Tigre”. All’interno della struttura, che occupa complessivamente una superficie di 500 metri quadrati, lavoreranno nove addetti: il supermercato disporrà di 9.500 referenze, di cui 1300 freschi e sarà aperto dal lunedì al sabato con orario continuato, dalle 8:30 alle 20:00, la domenica dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00.
“Con i fratelli Sorgi – ha dichiarato il Responsabile dell’Affiliazione di Magazzini Gabrielli SpA, Nico Silvestri – c’è un rapporto consolidato fatto di fiducia e reciproca condivisione: i nostri valori sono in loro innati, le loro eventuali problematiche diventano per noi questioni da risolvere con soluzioni vincenti. Siamo felici, lo dico a titolo personale e di Magazzini Gabrielli, che aprano un nuovo punto vendita in franchising Tigre”
"Insieme a mio fratello Antonello – aggiunge Francesco Sorgi, titolare del punto vendita - lavoriamo nel settore da venticinque anni, da venti il nostro rapporto con Magazzini Gabrielli è di reciproca soddisfazione, abbiamo già dei punti vendita a Celano, Avezzano e Capistrello, è il nostro quarto Tigre. Il motivo? Con un partner come Gabrielli, possiamo concentrarci esclusivamente sull’attività imprenditoriale, senza che nient’altro ci possa preoccupare”.
di Roberto Valeri
14/07/2022