Marisa Cococcioni nominata delegata Cia nazionale
Marisa Cococcioni, socio fondatore della Cia Agricoltori Fermo, delegata nell'assemblea regionale Donne In Campo, è stata nominata come delegata della Cia Nazionale alla CUN grano (Commissione Unica Nazionale).
In particolare la Commissione istituita dal ministero dell'Agricoltura, ha il compito di monitorare la complessa situazione di questa fondamentale produzione italiana. «Le Marche, terza Regione italiana per ettari coltivati - tiene a precisare Mirella Gattari presidente Donne in Campo Marche - saranno ottimamente rappresentate dall'agricoltrice fermana, che nella sua azienda produce cereali, legumi ed orticole da surgelate».
Marisa Cococcioni è da sempre impegnata nel mondo della rappresentanza, è anche socio fondatore della Covlam Holding, di cui è stata anche presidente; attualmente ne ricopre la carica di vicepresidente ed è amministratore della Picena Surgelati. «La sua esperienza e il grande impegno che ha sempre profuso a favore delle aree rurali e degli imprenditori agricoli, daranno un grande contributo alla ricerca di soluzioni e certezze per tutti i cerealicoltori italiani» chiosa la presidente Gattari.
01/06/2022