
Centro Commerciale “Girasole”, riapre la parafarmacia

Il Centro Commerciale Girasole arricchisce la propria offerta commerciale con la riapertura della “Parafarmacia Regno”. La Parafarmacia, che fino ad oggi era presente all’interno dell’ipermercato Oasi, si è spostata in Galleria.
“Siamo felici – ha dichiarato la titolare, dottoressa Tiziana Regno – di poter festeggiare la riapertura al Centro Commerciale Girasole. Riprendiamo dunque il nostro lavoro, che si basa su un elemento fondamentale: nelle nostre parafarmacie ci sono solo farmacisti laureati ed iscritti all’Ordine, il servizio più importante che offriamo è quindi il consiglio di un vero farmacista. Le nuove parafarmacie, come questa di Campiglione, rappresentano il nuovo format che mette al centro la figura del farmacista.
Inoltre, abbiamo la possibilità di reperire in ventiquattr’ore più di cinquecentomila referenze ed è un vantaggio rispetto alle normali parafarmacie, possiamo anche fare delle prenotazioni cadenzate: se il cliente prende sempre un prodotto ad intervalli regolari, possiamo farglielo trovare con certezza”.
Con questa riapertura, il Centro Commerciale torna ad essere un punto di riferimento per la cosmesi, i farmaci OTC e SOP, i farmaci veterinari, omeopatici e fitoterapici, con offerte delle migliori marche nazionali ed internazionali.
di Roberto Valeri
31/03/2022