Centro Commerciale “Girasole”, riapre la parafarmacia

Fermo - Giovedì 31 marzo, uno spazio più accogliente: servizi e prodotti esclusivi

Il Centro Commerciale Girasole  arricchisce la propria offerta commerciale con la riapertura della “Parafarmacia Regno”. La Parafarmacia, che fino ad oggi era presente all’interno dell’ipermercato Oasi, si è spostata in Galleria.
 
“Siamo felici – ha dichiarato la titolare, dottoressa Tiziana Regno – di poter festeggiare la riapertura al Centro Commerciale Girasole. Riprendiamo dunque il nostro lavoro, che si basa su un elemento fondamentale: nelle nostre parafarmacie ci sono solo farmacisti laureati ed iscritti all’Ordine, il servizio più importante che offriamo è quindi il consiglio di un vero farmacista. Le nuove parafarmacie, come questa di Campiglione, rappresentano il nuovo format che mette al centro la figura del farmacista.
Inoltre, abbiamo la possibilità di reperire in ventiquattr’ore più di cinquecentomila referenze ed è un vantaggio rispetto alle normali parafarmacie, possiamo anche fare delle prenotazioni cadenzate: se il cliente prende sempre un prodotto ad intervalli regolari, possiamo farglielo trovare con certezza”.
 
Con questa riapertura, il Centro Commerciale torna ad essere un punto di riferimento per la cosmesi, i farmaci OTC e SOP, i farmaci veterinari, omeopatici e fitoterapici, con offerte delle migliori marche nazionali ed internazionali.
  

di Roberto Valeri

31/03/2022

Radio Azzurra, ospiti l'assessore Alessandra Biocca e l'ispettore ambientale Morena Capriotti

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

La Banca di Ripatransone e del Fermano certifica il proprio impegno verso la carbon neutrality

Ripatransone - La Banca di Ripatransone e del Fermano ha ottenuto la certificazione di Garanzia d’Origine (GO) per l’anno 2024, attestando che il 100% dell’energia elettrica consumata proviene da fonti rinnovabili.

Leggi l'articolo »

Vela, successi per i Giovani Optimist del CNS nel weekend di Pasqua

San Benedetto Del Tronto - Due le gare disputate rispettivamente a Riva del Garda e in Slovenia. Premiata Agata Bonaventura

Leggi l'articolo »

A gonfie vele: vendute sei camere su dieci

Roma - Il 30% delle imprese ricettive di Lazio, Umbria e Marche evidenziano un impatto positivo dall’avvio dell’anno Giubilare

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Vinitaly 2025 – Il Conte Villa Prandone vince il premio "Talenti & Imprese" 2025

Verona - L’azienda marchigiana si è aggiudicata il riconoscimento promosso dalla Banca del Piceno
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android