Tutto il buono dello Yogurt Gelato
Al Centro Commerciale “Al Battente” di Ascoli Piceno, il punto vendita “La Piadineria” si è arricchito di un corner “Yo Yogurt”.
“Il Gruppo “La Piadineria” – ha dichiarato il responsabile del punto vendita di Ascoli Piceno, Tomaso Tomasi – ha diversi corner “Yo Yogurt” in tutta Italia. Abbiamo deciso d’inserirne uno anche presso il Centro Commerciale “Al Battente” perché questa tipologia di yogurt gelato è molto gradita nelle altre zone in cui è presente”.
Il “Frozen Yogurt”, dunque, è una specialità che si avvicina più al gelato tradizionale che allo yogurt propriamente detto, con un quantitativo più basso di grassi perché si utilizza il latte al posto della panna: contiene anche “inulina“, una fibra vegetale altamente digeribile.
“Si tratta di un binomio – conclude Tomaso Tomasi - perfetto con il nostro prodotto principale, le piadine e i rotoli, perché fornisce alla clientela la possibilità di concludere il pasto concedendosi anche un dolce. Lo yogurt è molto apprezzato anche da solo, in altri momenti della giornata: è l’ideale per spezzare la mattina e soprattutto come proposta per la merenda, perché accontenta un po’ tutti, comprese le famiglie e clienti più piccoli”.
di Roberto Valeri
12/10/2020