Lo IOM festeggia San Valentino con i pazienti del DH di Oncologia
Come ogni anno, l’Associazione, presente nel reparto di oncologia con le volontarie che distribuiscono la colazione ai pazienti in terapia e del Front Office, vuole festeggiare San Valentino, giorno dedicato all’amore universalmente inteso, con i pazienti presenti in reparto, omaggiandoli di una borraccia termica donata dal Gruppo Gabrielli.
“Ringrazio di cuore tutto il Gruppo Gabrielli – dice Ludovica Teodori Di Matteo, Presidente dello IOM Ascoli Piceno OdV - che come sempre ci sostiene e supporta nelle nostre iniziative. E quest’anno ha accolto prontamente la nostra proposta green e ne siamo davvero molto contenti.”
Sensibile alle tematiche ecologiste, lo IOM ha deciso infatti di regalare qualcosa di utile che può essere riutilizzato e che non impatta sull’ambiente. Un piccolo gesto per allietare un momento difficile e provare a portare una parentesi di serenità.
“Anche con questo gesto, rinnoviamo la vicinanza allo IOM che ci dà l'opportunità di essere accanto al territorio con gesti semplici ma di grande valore a testimonianza della dedizione della OdV nel prodigarsi per assistere al meglio il malato, supportando anche la famiglia, e la ricerca del benessere femminile. - ha detto Barbara Gabrielli vicepresidente del Gruppo – Nel mese di ottobre infatti, in occasione di Traguardo Prevenzione abbiamo sempre sostenuto, anno dopo anno, le iniziative e i servizi messi a disposizione dallo IOM offrendo un supporto importante per le donne attraverso screening e mammografie gratuite”.
di Alessandra Addari
13/02/2020