Halloween “Al Battente” con la scuola di inglese Wall Street English
Il Centro Commerciale “Al Battente”, F.G. Gallerie Commerciali S.p.A facente parte del Gruppo Gabrielli, in collaborazione con l’Istituto di formazione linguistica Wall Street English di Ascoli Piceno, organizza uno special event dedicato alla festa anglosassone di Halloween. Giovedì 31 ottobre, dalle ore 17:00 alle ore 20:00, presso la galleria del Centro Commerciale, andrà in scena un giallo da risolvere in perfetto stile british.
L’iniziativa, coadiuvata dalla compagnia teatrale “Pozzaibbe’ animazioni” di Ascoli Piceno, si rivolge ad adulti e ragazzi e consiste in un gioco tematico in stile “Murder Mistery Party”. Con Mistery - Il Gioco del Delitto, i partecipanti saranno i protagonisti di un romanzo giallo vestendo i panni di uno dei sospettati. Il gioco consiste nel raccogliere tutti gli indizi e scoprire chi si nasconde dietro l'efferato killer. L’evento che coinvolgerà le persone interessate e astanti occasionali, culminerà con la premiazione di uno o più vincitori che si aggiudicheranno un pacchetto di lezioni di inglese presso il centro Wall Street English.
I partecipanti al gioco saranno omaggiati con un aperitivo gentilmente offerto da Cremosè.
La partecipazione all’evento è gratuita. Info e prenotazioni: 0736 336053 - 349 2278671 o scrivere a wallstreetascoli@gmail.com.
Inoltre, sabato 26 e domenica 27 ottobre, uno stand della scuola di inglese Wall Street English sarà a disposizione di quanti vorranno per raccogliere le adesioni all’evento del 31.
di Alessandra Addari
25/10/2019