Pasquetta, tante idee culinarie con i prodotti Consilia per un pic nic all'aria aperta
Come da tradizione il lunedì di Pasqua si trascorre con gli amici o i parenti passando del tempo all’aria aperta. E magari organizzando anche un pranzo da fare in qualche area verde ben attrezzata.
In campagna o in città si trovano sempre posti tranquilli per soddisfare la voglia di evasione, in particolare nel giorno di Pasquetta. Perché tutto sia perfetto non sono necessari menu e cibi complicati, che anzi rischiano di risultare poco pratici.
Un’idea sono le piadine, semplici da preparare, buone e perfette per ogni momento. Il Consorzio SUN (Supermercati Uniti Nazionali) propone una vasta la gamma di prodotti Consilia per un pranzo fuori casa con tante e differenti tipologie di piadine per soddisfare tutti i gusti: Piadina Sfogliata con Olio Extra Vergine d’Oliva Consilia Saper Scegliere adatta anche a chi segue diete vegetariane, Piadina al Farro Bio e Piadina Integrale Bio della linea Scelte dalla Natura e la Piadina Sfogliata Extra Large Consilia Saper Scegliere di 26cm di diametro.
E per farla diventare ancora più golosa ci sono gli affettati Consilia. In particolare la linea Scelte Premium propone prodotti con carne fresca quali: Prosciutto di San Daniele DOP, Prosciutto Crudo di Parma stagionato minimo 24 mesi, Mortadella Bologna I.G.P., Speck Alto Adige I.G.P., Bresaola Della Valtellina I.G.P. e il Prosciutto Cotto Nazionale Alta Qualità. Aggiungere lo Stracchino Bio Consilia Scelte dalla Natura con latte 100% italiano e un po’ di Rucola Consilia Saper Scegliere per dare un tocco in più.
Una proposta perfetta da mangiare su un prato, ottima anche fredda e abbastanza leggera da farvi digerire il pranzo di Pasqua.
16/04/2019