Carnevale al Centro: ricco calendario di eventi al Al Battente
La magia del Carnevale è di scena al centro commerciale Al Battente che per l'occasione ha in serbo un ricco calendario di appuntamenti pensati per la gioia di tutti, grandi e piccini.
Il tema scelto quest'anno sarà l'”aria”: una speciale postazione in galleria ospiterà i tanti spettacoli che avranno come filo conduttore entusiasmanti acrobazie aeree da togliere il fiato.
Saranno quattro gli show in aria rappresentati da altrettanti artisti: red passion, lampadario aereo, black&white circus, angeli e diavoli, questo il suggestivo nome degli spettacoli che animeranno i pomeriggi del centro commerciale Al Battente, rispettivamente nelle giornate di giovedì 28 febbraio, sabato 2 marzo, domenica 3 marzo e martedì 5 marzo, con orario 16-20.
Come da tradizione, sabato 2 e domenica 3 marzo, non mancherà l'intramontabile trenino itinerante in galleria, che coinvolgerà i più piccini in un divertente tour a spasso per il centro commerciale intervallato dalle divertenti gag del clown capotreno. Inoltre, nelle giornate di giovedì 28 febbraio e martedì 5 marzo, andranno in scena rispettivamente Il Carnevale Veneziano e e Lumiere Doree, due spettacoli itineranti molto coinvolgenti: il primo composto da un carillon con ballerina e conduttore in stile veneziano, il secondo invece con acrobati e trampolieri.
Nelle giornate di giovedì 28 febbraio, sabato 2 marzo, domenica 3 marzo e martedì 5 marzo, con orario 16-20, andrà in scena il teatro dei burattini con il Gran Circo di Carnevale. Per la gioia dei più piccoli le divertenti marionette di legno si cimenteranno nel racconto delle più belle favole di Carnevale.
Spazio anche all'arte del camuffamento con il trucca bimbi allestito in una speciale postazione in galleria nell'arco dei quattro giorni.
di Alessandra Addari
27/02/2019