Gruppo Gabrielli con Federdistribuzione per i pastori sardi
Al via sabato 23 febbraio presso i punti di vendita Oasi e Tigre del Gruppo Gabrielli, dislocati nelle regioni Marche Abruzzo Umbria Molise e Lazio, la campagna di comunicazione volta a mettere in evidenza i prodotti della comunità sarda.
Una decisione condivisa con Federdistribuzione volta a ribadire concetti quali prossimità, ascolto e vicinanza ai territori e alle eccellenze che custodiscono. Da sempre il Gruppo Gabrielli è impegnato nella valorizzazione dei produttori locali, testimoni di tradizioni e cultura , veri interpreti del carattere della comunità di appartenenza.
“Sposiamo e accogliamo nei nostri store il claim “C’è un solo modo per difendere i prodotti fatti con il latte sardo: Mangiarli”- sottolinea L'ad del Gruppo Gabrilli Mauro Carbonetti – l'intento è quello di offrire da un lato ai nostri clienti una informazione utile a supportare le eccellenze sarde e dall'altro ai pastori un supporto per affrontare una situazione di difficoltà come quella che stanno vivendo” .
Federdistribuzione rende noto che far meglio conoscere il pecorino romano fatto con latte sardo e sostenerne i consumi è la soluzione migliore per dare una via d’uscita alla crisi attuale che non sia solo di breve periodo ma apra ad una soluzione più strutturale.
Ufficio stampa Logos
Vittorio Bellagamba 3480743503
Luigina Pezzoli 3409231719
Cristina Mignini 3311926836
Ilaria Mungo 3497222915
Sito: www.logosnotizie.it
Webtv: www.logosnotizie.t
di Cristina Mignini
22/02/2019