La Banca di Ripatransone e del Fermano premia i soci
In occasione dell'assemblea ordinaria e straordinaria dei soci, che si svolgerà nella sala convegni del ristorante Parco sul Mare questo pomeriggio (sabato 15 dicembre 2018) a Cupra Marittima, verranno consegnate le onorificenze ai soci iscritti nel libro sociale della Banca di Credito Cooperativo Ripatransone e del Fermano . La cerimonia di consegna che caratterizza la “Festa del Socio”, si terrà a conclusione dell’Assemblea ordinaria e straordinaria dei Soci. “Le loro storie personali si sono intrecciate con le vicende di una banca – ha detto Michelino Michetti presidente della Banca di Ripatransone e del Fermano – che ha saputo nel corso degli anni diventare un partner finanziario sicuro e affidabile in grado di soddisfare ogni loro esigenza. La banca è cresciuta con e grazie ai nostri soci ed è quindi per noi estremamente importante sottolineare con questi premi la loro funzione e il loro attaccamento alle sorti dell'azienda di credito”.
I soci che verranno premiati saranno: Simone Recchi, quale socio più giovane d'età con i suoi 20 anni; Umberto Maroni , quale socio più longevo con i suoi 99 anni anagrafici e Rito Nucci quale socio da oltre 50 anni considerando che la sua sottoscrizione risale al 7 marzo 1960.
La Festa del Socio della Banca di Ripatransone e del Fermano sarà caratterizzata anche dallo spettacolo del noto comico Massimo Macchini.
di Cristina Mignini
14/12/2018