Colletta alimentare, il Sun rinnova la sua adesione

- Nei punti vendita delle aziende associate sarà possibile contribuire all'iniziativa caritatevole

 MILANO - Il SUN, Supermercati Uniti Nazionali, da sempre attento alle tematiche sociali, rinnova la sua adesione alla ventiduesima edizione della Giornata Nazionale della Colletta Alimentare (GNCA), promossa dalla Fondazione Banco Alimentare, che si svolgerà il prossimo sabato 24 novembre.

 
"Invitiamo i cittadini – hanno dichiarato Marco Odolini e Stefano Rango rispettivamente presidente e direttore generale del Gruppo SUN - a fare un piccolo gesto attraverso il quale poter aiutare i più bisognosi ovvero acquistare alimenti a lunga conservazione, che saranno poi distribuiti alle strutture caritative presenti sul territorio, quali: olio, alimenti per l’infanzia, riso, biscotti, sughi e pelati".
 
Italmark, Gruppo Gabrielli, Alfi (Gulliver), Cadoro e Gros Gruppo Romano Supermercati sono le aziende che fanno parte del Consorzio SUN, che attraverso i circa 300 punti vendita che aderiscono all’iniziativa, dislocati sul territorio nazionale, prenderanno parte alla Giornata Nazionale della Colletta Alimentare.

di Luigina Pezzoli

21/11/2018

La Banca del Piceno incontra i soci marchigiani e abruzzesi

Acquaviva Picena - Sette le riunioni in programma tra febbraio e marzo

Leggi l'articolo »

"Talenti & Imprese" - Torna il premio promosso dalla Banca del Piceno di Credito Cooperativo

Acquaviva Picena - Il riconoscimento è rivolto ad aziende ed enti del territorio

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Giuseppe Cameli dell'Artistic Picenum e all'artista Patrizio Moscardelli

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Anche ad Ascoli e provincia tornano le Giornate della Raccolta del Farmaco

Ascoli Piceno - Dal 4 al 10 febbraio.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

La Banca del Piceno incontra i soci marchigiani e abruzzesi

Acquaviva Picena - Sette le riunioni in programma tra febbraio e marzo
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android