Quello che cerchi amalo.

Grottammare - Sabato 20 ottobre, concerto di beneficenza al Teatro delle Energie di Grottammare.

"Quello che cerchi amalo": questo è il titolo del concerto di Antonio Dionisio che si terrà al Teatro delle Energie di Grottammare, il 20 ottobre, dalle 21.15 alle 23.00, con il Patrocinio del Consiglio Regionale delle Marche, del Comune di Grottammare, il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno ed in collaborazione con Club Amici del Banco Alimentare Marche Sud e la Cantina di Sant’Agostino: main partner, il Banco Alimentare.

Al Teatro delle Energie, Antonio Dionisio proporrà i suoi quattro inediti insieme a brani di grandi autori della musica italiana. Un "percorso esistenziale" all'insegna di stupore e creatività che, con parole e musica, racconterà un'esperienza comune a tutti: quel senso di insoddisfazione insito in ogni cosa che non va combattuto bensì amato.

Ad accompagnare Antonio Dionisio, una formazione composta da amici, nella vita e nella musica. Sul palco ci saranno Giacomo Chiulli alla batteria, Mauro Pagnoni alla chitarra acustica, Nicola Di Matteo al piano, Stefano Pasquali alla chitarra elettrica, Luca Pompei al basso e la fantastica voce femminile di Emanuela Pelusio.

Il ricavato della serata sarà interamente devoluto al Banco Alimentare di San Benedetto del Tronto. Prevendita biglietti: sede del Banco Alimentare di San Benedetto del Tronto, presso il Centro Agroalimentare e Copy Service, in via Montello 28 a San Benedetto del Tronto. Per informazioni: 0735/753788 e 375.5955527.
 

di Roberto Valeri

16/10/2018

FG Holding dona all’Ospedale Mazzoni un dispositivo per il parto naturale

Ascoli Piceno - Si tratta della poltrona Multitrac. La Presidente Cesira Gabrielli: “Crediamo fortemente nell’importanza di sostenere la sanità locale con strumenti che migliorano la qualità dell’assistenza sociosanitaria”.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Barbara Tomassini e Monia Capriotti, del Comitato impresa donna, Cna Ascoli

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Webinar A.N.CO.T sui nuovi modelli ISA

Roma - Il 13 marzo.

Leggi l'articolo »

"Formarsi per non Fermarsi", workshop sulle sfide del turismo contemporaneo

San Benedetto Del Tronto - Ll’Associazione Operatori Turistici di Martinsicuro lo organizza all'Hotel Calabresi di San Benedetto del Tronto.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

La Banca del Piceno incontra i soci di San Benedetto

San Benedetto Del Tronto - Si conclude domani il ciclo di incontri con i soci marchigiani e abruzzesi
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android