“Una di voi”: Iris Ferrari al Centro Commerciale Città delle Stelle.

Ascoli Piceno - Domenica 22 aprile, alle 15.00, uno dei fenomeni social più famosi del momento incontra i suoi fan e firma le copie del suo primo libro.

Iris Ferrari, considerata come uno dei fenomeni social più famosi del panorama italiano, incontrerà i suoi fan e firmerà le copie del suo libro, “Una di voi”, domenica 22 aprile a partire dalle ore 15.00 al Centro Commerciale Città delle Stelle di Ascoli Piceno.

Iris ha aperto il suo canale Youtube nel 2015, raggiungendo in sole due settimane i 10.000 iscritti: oggi ne ha oltre quattrocentomila.
Il vero successo è arrivato, l’anno successivo, quando ha iniziato a girare video a tema su Musical.ly che l’hanno portata a sfiorare, al momento, i due milioni di fan.

Al Centro Commerciale Città delle Stelle, Iris Ferrari firmerà le copie della sua opera prima, “Una di voi”, un libro in cui la muser tocca temi che la riguardano e riguardano tutti gli adolescenti come la famiglia, il bullismo, l’alimentazione e la passione per la recitazione, quest’ultima importantissima per sconfiggere quella timidezza che, per sua stessa ammissione, l’ha portata ad iniziare a mettere video su Youtube.

Per accedere al firmacopie con Iris, alla presenza del fotografo ufficiale dell’evento i cui scatti saranno poi inseriti sul profilo Facebook del Centro, è necessario acquistare il libro che, all’interno di Città delle Stelle, è in vendita presso la Libreria Mondadori e l’Ipercoop: all’acquisto del libro, verrà consegnato anche il 1° pass prioritario.

Chi invece ha già acquistato altrove il libro, mercoledì 18 aprile e giovedì 19 aprile dalle 16 alle 19 presentandosi in piazza centrale all’interno del Centro riceverà dalle hostess il 2° pass prioritario.

Per permettere a tutti i fan di Iris di accedere al firmacopie, domenica 22 aprile ci saranno due turni: inizialmente avranno accesso i possessori del 1° pass prioritario, poi quelli che hanno il 2° pass prioritario. 

di Roberto Valeri

17/04/2018

La Banca di Ripatransone e del Fermano certifica il proprio impegno verso la carbon neutrality

Ripatransone - La Banca di Ripatransone e del Fermano ha ottenuto la certificazione di Garanzia d’Origine (GO) per l’anno 2024, attestando che il 100% dell’energia elettrica consumata proviene da fonti rinnovabili.

Leggi l'articolo »

Vela, successi per i Giovani Optimist del CNS nel weekend di Pasqua

San Benedetto Del Tronto - Due le gare disputate rispettivamente a Riva del Garda e in Slovenia. Premiata Agata Bonaventura

Leggi l'articolo »

A gonfie vele: vendute sei camere su dieci

Roma - Il 30% delle imprese ricettive di Lazio, Umbria e Marche evidenziano un impatto positivo dall’avvio dell’anno Giubilare

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite l'autore Antonio Attorre

Focus on air martedì alle 21.05 con replica mercoledì alle 13

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Vinitaly 2025 – Il Conte Villa Prandone vince il premio "Talenti & Imprese" 2025

Verona - L’azienda marchigiana si è aggiudicata il riconoscimento promosso dalla Banca del Piceno
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android