Terremoto magnitudo 4.2 vicino Amatrice
- La redazione Logos trasmette le notizie di lunedì 4 dicembre
Terremoto magnitudo 4.2 vicino Amatrice
Una scossa di terremoto di magnitudo 4.2, rideterminata poi dall'Ingv in 4.0, è stata registrata a 00:34 vicino Amatrice, in provincia di Rieti. Secondo i rilevamenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, il sisma ha avuto ipocentro a 8 km di profondità.
Imprese: Cisl, in Abruzzo cig solo -3%
Imprese in crisi in Abruzzo secondo la Cisl Abruzzo e Molise che evidenzia quella che definisce 'una tendenza anomala' della regione': l'Osservatorio Inps della cassa integrazione rivela che il ricorso alla cig, nei primi 10 mesi del 2017, è in calo del 3% rispetto allo stesso periodo del 2016.
Fisco, Gdf sequestra immobile a Fano
Abitazione e uffici, in uno storico complesso di Fano, sono stati confiscati a un imprenditore locale a capo di una holding con varie società operanti nei settori della pubblicità, dei call center, della ristorazione e della gestione delle spiagge a Fano e Senigallia. L'imprenditore era stato arrestato a maggio, nell'operazione denominata 'Ultima spiaggia' per bancarotta fraudolenta: secondo le indagini avrebbe distratto circa sei milioni di euro dal patrimonio di società fallite a lui riconducibili
Cadavere trovato in fiume Tordino
Il cadavere di un cinese di 24 anni, residente a San Nicolò a Tordino (Teramo), è stato trovato nel primo pomeriggio di oggi nelle acque del fiume Tordino nei pressi della frazione di Casemolino di Castellalto (Teramo). Il corpo era riverso a circa un centinaio di metri di distanza dall'autovettura di proprietà del giovane, una Bmw 520, finita fuoristrada dalla provinciale e con il cofano immerso nel fiume e gli sportelli aperti. Al momento non è chiaro cosa abbia provocato la morte del cittadino extracomunitario.
Calcio: oggi Ascoli – Perugia e Padova - Fermana
Calcio serie B: oggi l'Ascoli Picchio giocherà contro il Perugia alle 20,30 al Del Duca. In Lega Pro la Fermana affronterà, fuori casa, il Padova alle 20.45.
Pescara sceglie Capossela per il concerto di Capodanno
Capodanno a Pescara con Vinicio Capossela, in concerto gratuito in piazza della Rinascita la sera del 31 dicembre. Al termine del concerto di Capossela si ballerà fino all'alba con "The original vintage night", dj set a cura di dj Vangelis.
04/12/2017