Scomparso 33enne di Sant'Egidio

- La redazione Logos trasmette le notizie di mercoledì 22 novembre

PennyAPP, per la prevenzione del Tumore al cervello
Hub21, su idea e sollecitazione dell’imprenditore Massimo Gradara, ha sviluppato la prima APP mobile che aiuta la prevenzione del tumore al cervello derivante dall’uso scorretto del cellulare: PennyAPP. È la prima APP al mondo che aiuta a prevenire il tumore al cervello causato dall’uso intensivo del cellulare.
 
In Abruzzo donne più longeve
In Abruzzo, come nel resto del Paese, le donne sono più longeve degli uomini: le bambine nate nel 2015 hanno un'aspettativa di vita di 84,6 anni, i bambini di 80,2, le 65enni di 22 anni e i 65enni di 18,9, valori tutti allineati o lievemente superiori a quelli medi nazionali. Emerge dal report 'AbruzzESi'.
 
Arrestato con 300 grammi di marijuana
Gli agenti di Polizia di Ascoli hanno arrestato un uomo residente a Folignano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo aveva 300 grammi di marijuana occultati nella sua abitazione.
 
Scomparso 33enne di Sant'Egidio
È da lunedì scorso che non si hanno più notizie di Stefano De Luca un 33enne di Sant'Egidio alla Vibrata che dopo aver preso l'autobus diretto a Roma, non ha avuto più contatti con i famigliari. Le forze dell'ordine sono a lavoro per rintracciare il ragazzo, nel frattempo anche la trasmissione “Chi l'ha visto?” ha dato l'allarme. Il ragazzo, al momento della scomparsa, indossava un giaccone blu, un maglione a righe viola e verdi, pantaloni da tuta blu, un capello di lana grigio.
 
Ascoli, al Ventidio il musical “Edda Ciano tra cuore e cuore”
Incontri con la storia è la nuova sezione della stagione del Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno. Sabato 25 novembre il primo “incontro” è con Edda Ciano tra cuore e cuore un musical di Dino Scuderi per la Compagnia della Marca diretta dalla regia di Roberto Rossetti dedicato alla figlia amatissima di Mussolini, figura inquietante e tragica e moglie di Galeazzo Ciano.
 
Avezzano, suor Carla Venditti vende fiabe per salvare vittime prostituzione
Suor Carla Venditti di Avezzano ha scritto “Il narciso ribelle” una storia illustrata e venduta per ricavare fondi destinati a salvare giovani ragazze dalla schivitù della prostituzione. Suor Carla da anni è impegnata a tirar fuori dalla strada le tante ragazze vittime della prostituzioni.
 
 
 

22/11/2017

Un investimento per la salute della comunità

San Benedetto Del Tronto - Donato un holter pressorio al reparto di Cardiologia dell’Ospedale di San Benedetto del Tronto.

Leggi l'articolo »

IL CIRCOLO NAUTICO SAMBENEDETTESE HA SALUTATO IL CAPITANO DI FREGATA MARCO MARINELLI

San Benedetto Del Tronto - L’ufficiale dopo dodici anni di attività svolta nella Capitaneria di Porto di San Benedetto va ora a ricoprire un altro importante ruolo a Pescara.

Leggi l'articolo »

La magia del Natale

Ascoli Piceno - Il Battente “Shopping&More” scalda il cuore dei suoi visitatori con un eccezionale spettacolo di magia.

Leggi l'articolo »

In via Fumaroli apre il punto vendita Tigre

Roma - E' l'ottantaquattresimo negozio di Roma e provincia, tra rete diretta e indiretta a marchio sia Tigre che Tigre Amico che Oasi.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Un investimento per la salute della comunità

San Benedetto Del Tronto - Donato un holter pressorio al reparto di Cardiologia dell’Ospedale di San Benedetto del Tronto.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android