I prodotti a marchio Consilia entrano nella casa del "Grande Fratello Vip"

- Rango: "Si tratta di una vetrina molto importante per i nostri prodotti a marchio Consilia sulla quale abbiamo voluto puntare"

 MILANO – I prodotti a marchio Consilia saranno costantemente sotto gli occhi delle telecamere di Grande Fratello Vip. I personaggi famosi protagonisti della seconda edizione del reality, partita ieri, 11 settembre, su Canale 5 e che li vedrà sotto l'occhio vigile dei telespettatori per circa tre mesi, utilizzeranno i prodotti del brand appartenente al Consorzio Sun – Supermercati Uniti Nazionali che associa le seguenti aziende: Gros Gruppo Romano Supermercati, Italbrix, Gruppo Gabrielli, Cadoro e Alfi.

I concorrenti protagonisti della trasmissione presentata anche quest'anno da Ilary Blasi e da Alfonso Signorini  dovranno, come i loro predecessori, sottoporsi al giudizio del pubblico superare delle prove, rispettare il budget settimanale per fare la spesa,occuparsi della cucina e della pulizia della Casa. I concorrenti  utilizzeranno prodotti del brand Consilia acquistati presso un supermercato associato a  Gros Gruppo Romano Supermercati.

Questo anno, come ogni anno, la spesa sarà monomarca e dunque nella casa più spiata d'Italia, pasta, biscotti, yogurt, pane, cereali, latticini e non solo, saranno tutti Consilia e usati dai concorrenti del GF Vip durante il loro quotidiano: al momento della colazione, a pranzo e a cena. Per la preparazione dei pasti.“Si tratta di una vetrina molto importante per i nostri prodotti a marchio Consilia sulla quale abbiamo voluto puntare – spiega Stefano Rango direttore generale del Gruppo Sun -. Anche attraverso questa trasmissione, dove i prodotti Consilia saranno costantemente sotto gli occhi di milioni di telespettatori, intendiamo ribadire la mission del consorzio Sun ovvero quella di immettere nel mercato prodotti in grado di soddisfare i diversi gusti e le diverse esigenze che caratterizzano ogni singolo consumatore”.

All’interno delle schede brand Grande Fratello Vip del portale VideoMediaset, infatti, saranno raccolte tutte le puntate televisive con il coinvolgimento del brand. Nel contempo sul sito webwww.grandefratello.mediaset.it ci saranno delle clip dedicate al prodotto usato in Casa. 

di Luigina Pezzoli

12/09/2017

Radio Azzurra, ospiti l'assessore Alessandra Biocca e l'ispettore ambientale Morena Capriotti

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

La Banca di Ripatransone e del Fermano certifica il proprio impegno verso la carbon neutrality

Ripatransone - La Banca di Ripatransone e del Fermano ha ottenuto la certificazione di Garanzia d’Origine (GO) per l’anno 2024, attestando che il 100% dell’energia elettrica consumata proviene da fonti rinnovabili.

Leggi l'articolo »

Vela, successi per i Giovani Optimist del CNS nel weekend di Pasqua

San Benedetto Del Tronto - Due le gare disputate rispettivamente a Riva del Garda e in Slovenia. Premiata Agata Bonaventura

Leggi l'articolo »

A gonfie vele: vendute sei camere su dieci

Roma - Il 30% delle imprese ricettive di Lazio, Umbria e Marche evidenziano un impatto positivo dall’avvio dell’anno Giubilare

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Vinitaly 2025 – Il Conte Villa Prandone vince il premio "Talenti & Imprese" 2025

Verona - L’azienda marchigiana si è aggiudicata il riconoscimento promosso dalla Banca del Piceno
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android