Pedaso, brutto incidente questa mattina
- La redazione Logos trasmette le notizie di martedì 11 luglio
Inaugurato nuovo binario tra Castelplanio e Montecarotto
È stato inaugurato il nuovo binario tra Castelplanio e Montecarotto, importante tassello del più ampio progetto di raddoppio della Orte- Falconara. La vice presidente della Regione Marche Anna Casini, ha dichiarato: “Ogni accelerazione sui trasporti è un servizio alla comunità regionale e alla promozione della sostenibilità ambientale”.
Giulianova, bene la Notte dei saldi di mezza estate
Bilancio positivo per la Notte dei saldi di mezza estate che sabato ha riempito sino alle 2 di notte Giulianova. Stando a quanto riportato da uno degli organizzatori ogni commerciante è riuscito a guadagnare nonostante i forti ribassi applicati.
Pedaso, brutto incidente questa mattina
Un brutto incidente è accaduto questa mattina a Pedaso, lungo la Statale 16, dove un'auto si è scontrata con un tir. Sul posto è arrivato il personale sanitario del 118 che ha ritenuto opportuno chiamare l'eliambulanza per trasportare il conducente dell'auto al Torrette di Ancona.
Incendi, lunedì critico in Abruzzo
Un vasto incendio si è sviluppato nella notte sul versante di Trasacco del monte Labbrone, in provincia di L'Aquila. I Vigili del Fuoco di Avezzano hanno impiegato ore per spegnere l'incendio nei circa 50 ettari di bosco in fiamme. Altri incendi hanno interessato l'Abruzzo nelle zone di Caramanico Terme, Castiglione a Casauria e nel teramano. Sconosciute le origini dell'incendio.
Premio Libero Bizzarri, questa sera c'è Gene Gnocchi
Alla Palazzina Azzurra di San Benedetto del Tronto, questa sera, ci sarà il secondo appuntamento del Festival Libero Bizzarri che quest'anno pone al centro il tema del calcio. A tal proposito dalle 21,30 di questa sera ci sarà il popolare comico Gene Gnocchi.
Pineto, sabato la Notte Bianca dello Sport
Sabato 15 luglio migliaia di sportivi riempiranno le vie di Pineto per la IV Edizione della Notte Bianca dello Sport e dello Sport Paralimpico. Saranno presenti più di 130 società sportive provenienti da tutto l'Abruzzo e il cartellone prevede trenta eventi dalle 20 alle 7 di mattina.
11/07/2017