San Benedetto, i commercianti “terremotati” resteranno fino al 31 agosto
- La redazione Logos trasmette le notizie di mercoledì 7 giugno
San Benedetto, I commercianti “terremotati” resteranno fino al 31 agosto
La Giunta comunale di San Benedetto del Tronto ha deliberato la proroga fino al 31 agosto del provvedimento, che originariamente doveva cessare il 31 maggio, con cui si accoglievano otto operatori commerciali dei Comuni colpiti dal sisma del 24 agosto scorso nei mercati infrasettimanali del martedì e del venerdì.
Da Abruzzo 300 mila a Pmi del cratere
Il Consiglio regionale destina 300 mila euro al sostegno di piccole imprese nel cratere abruzzese del terremoto del Centro Italia. Ad annunciarlo è il presidente dell'assemblea abruzzese, Giuseppe Di Pangrazio.
Mugello,segnalati sambenedettesi e ascolani per consumo di sostanze stupefacenti
Durante i tre giorni del Gran Premio d'Italia di Motociclismo dieci ragazzi, fra cui sambenedettesi e ascolani, sono stati fermati e segnalati alla Prefettura dai militari della Guardia di Finanza, per detenzione di sostanze stupefacenti.
Nereto, ubriaco aggredisce i carabinieri e finisce in manette
Nereto. In preda ai fumi dell’alcol dà in escandescenze all’interno di un bar cittadino. All’arrivo dei carabinieri li aggredisce e finisce la sua nottata prima in ospedale e poi a casa ai domiciliari.
Ama Aquilone, due progetti per il Servizio Civile: 16 posti disponibili
San Benedetto del Tronto: “E intanto il mondo rotola” e “Signora Libertà Sud” sono i progetti approvati per il Servizio Civile Nazionale con cui Ama Aquilone Cooperativa Sociale Onlus mette a disposizione un totale di 16 posti, per l’esperienza di aiuto e supporto a persone tossicodipendenti ed a minori.
Direzione Marittima: sbocchi occupazionali per volontari
La Direzione Marittima di Pescara ha ospitato il Progetto “Sbocchi Occupazionali”, per fornire un sostegno al reinserimento nel mondo del lavoro per i giovani Volontari che, dopo un periodo nelle Forze Armate, cercano un’occupazione nell’ambito lavorativo civile.La conferenza informativa e la successiva sessione di orientamento al lavoro sono state tenute in favore di circa 30 ragazzi della Capitaneria di Porto di Pescara e del 3° Nucleo Aereo della Guardia Costiera di Pescara.
07/06/2017