Arrivano i consigli 2.0.

Ascoli Piceno - Sabato 1 ottobre, la youtuber Eleonora Olivieri presenta i suoi manuali di…sopravvivenza!

Lo zaino, i prof, le interrogazioni; la sincerità e la pazzia delle amiche del cuore, il cuore che batte per “quello bello” della sezione A, l’ansia ogni mattina prima di guardarsi allo specchio…

Sabato 1 ottobre, dalle ore 16.00, al Centro Commerciale Città delle Stelle di Ascoli Piceno arriva Eleonora Olivieri, che ha raccolto in quattro manuali tanti consigli pratici, presentati con un linguaggio ironico e divertente che si alternano a brevi racconti a tema, narrati in prima persona come fossero un diario in cui sbirciare: un vero percorso di sopravvivenza…all’adolescenza.

Eleonora, sedicenne torinese, cura con simpatia e puntualità il suo canale YouTube che, aperto nel 2009, vanta ad oggi 238.005 iscritti e più di trenta milioni di visualizzazioni.

I suoi quattro libri (Come sopravvivere all’amore, Come sopravvivere all’amiche, Come sopravvivere alla scuola e Come sopravvivere allo specchio) sono pieni di idee pratiche: trucchi per riconoscere le false amiche, consigli anti-timidezza, dritte da seguire quando il miglior amico è un “lui”, persino una lista degli errori da non commettere nel momento della scelta del proprio look.

Arrivano i consigli “2.0” di Eleonora Olivieri: l’evento è gratuito e senza pass, all’area “firmacopie” allestita all’interno del Centro Commerciale Città delle Stelle potranno accedere solo i possessori di almeno uno dei libri, che potranno essere acquistati anche all’interno del Centro.

 

di Roberto Valeri

29/09/2016

Radio Azzurra, ospiti l'assessore Alessandra Biocca e l'ispettore ambientale Morena Capriotti

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

La Banca di Ripatransone e del Fermano certifica il proprio impegno verso la carbon neutrality

Ripatransone - La Banca di Ripatransone e del Fermano ha ottenuto la certificazione di Garanzia d’Origine (GO) per l’anno 2024, attestando che il 100% dell’energia elettrica consumata proviene da fonti rinnovabili.

Leggi l'articolo »

Vela, successi per i Giovani Optimist del CNS nel weekend di Pasqua

San Benedetto Del Tronto - Due le gare disputate rispettivamente a Riva del Garda e in Slovenia. Premiata Agata Bonaventura

Leggi l'articolo »

A gonfie vele: vendute sei camere su dieci

Roma - Il 30% delle imprese ricettive di Lazio, Umbria e Marche evidenziano un impatto positivo dall’avvio dell’anno Giubilare

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Vinitaly 2025 – Il Conte Villa Prandone vince il premio "Talenti & Imprese" 2025

Verona - L’azienda marchigiana si è aggiudicata il riconoscimento promosso dalla Banca del Piceno
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android