BCC più che triplicate le tesorerie scolastiche
La Banca di Credito Cooperativo Picena di Castignano consolida sempre di più il suo ruolo chiave nel Piceno: la qualità dei suoi servizi e la conoscenza del territorio hanno portato, infatti, ad un netto incremento delle Tesorerie scolastiche che si sono affidate alla Banca .
«La nostra banca raccoglie i depositi sul territorio e li reimpiega sullo stesso territorio di competenza – ha spiegato il Direttore Francesco Merletti – si tratta di una peculiarità che ci connette fortemente con il territorio dove operiamo:l’acquisizione delle nuove tesorerie è un segnale forte di tale processo di identificazione».
Sono infatti, ben 25 le Tesorerie che si sono affidate alla BCC Picena di Castignano: 7 le riconferme, riguardanti gli istituti I.S.C. di Montalto delle Marche, Comunanza, Castel di Lama 1 (Capoluogo), Castel di Lama Via Adige e Falerone , l’I.T.I. di Ascoli Piceno e l’I.T.A.S. “C.Ulpiani” di Ascoli Piceno.
A questi istituti, si sono aggiunti gli I.S.C. Statale "Folignano-Maltignano", "Don Giussani Monticelli", di Monterubbiano, di Amandola, di Ascoli Centro-D'Azeglio, "Borgo Solesta' - Cantalamessa", "U. Betti" – Fermo; gli I.C. Force di S.Vittoria In Matenano, "Fracassetti Capodarco", "Luciani Ss.Filippo E Giacomo", di Roccafluvione e San Benedetto Centro; l’I. I. S. - Ist. Tecn. Commerciale Di Amandola, il Liceo Classico "F.Stabili" - "E.Trebbiani", l’ I. T. S. "G.Mazzocchi", l’I.P.S.I.A. di San Benedetto del Tronto, l’I. C. S. "Sud" San Benedetto Del Tronto e l’I. S. I. T.P.S. "Einaudi" di P.S.Elpidio.
Ufficio stampa Logos
Tel e fax 0735753957
Vittorio Bellagamba 3480743503
Luigina Pezzoli 3409231719
Cristina Mignini 3311926836
Roberto Valeri 3472822367
W: logosnotizie.it
15/02/2013